Cerco Tapis roulant

Vuoi vendere qualcosa? Cerchi qualcosa? Questo è il posto giusto!

Cerco Tapis roulant

Postby Selvi » Wed Mar 17, 2004 12:15 pm

HO BISOGNO DI CORRERE!!! cosi posso strafogarmi :hungry: ma mostrare un bel :ass: !!
chi mi vende un tapis roulant????
lo voglio:
1)in buono stato
2)a metà prezzo
3)nn rumoroso
4)nn ingombrante

..ke dite?chiedo troppo????

ps: alexj.. è scritto giusto "tapis roulant" ?
Selvi
A volte scrivo
A volte scrivo

Re: tapis roulant

Postby Alexj » Wed Mar 17, 2004 1:58 pm

\"Selvi\" wrote:ps:alexj..è scritto giusto "tapis roulant" ?

se
A...A....Ammameta!
Alexj
Sono un bravo scrittore
Sono un bravo scrittore

Cerco Tapis roulant

Postby Selvi » Wed Mar 17, 2004 4:24 pm

uomo di poche parole...

mi vendi il tuo tapis roulant???

dai!!! :profileright:
Selvi
A volte scrivo
A volte scrivo

Re: tapis roulant

Postby Dorian Grey » Mon Apr 19, 2004 9:39 pm

\"Selvi\" wrote: HO BISOGNO DI CORRERE!!!cosi posso strafogarmi :hungry: ma mostrare un bel :ass: !!
chi mi vende un tapis roulant?

Ma vai a correre nel vero senso della parola anzichè fare un surrogato di sport come il tapis roulant e la palestra in generale. Quello lo usa solo chi vuole fingere di essere uno sportivo ma non vuole affrontare la corsa vera, che è ben diversa dallo sgambettare mezz'oretta su di un tappetino che non fa altro che muoversi sotto di te.
Non mi si dica che non c'è tempo o che piove o tante altre scuse, perchè se vuoi correre corri. Tutto il resto è una corsa finta (se non integrata con una vera attività fisica).

Promemoria: non pensare di poterti strafogare anche se corri, perchè con la corsa si brucia meno di quel che si crede.............
Dorian Grey
Scrivo abbastanza
Scrivo abbastanza

Cerco Tapis roulant

Postby Alexj » Tue Apr 20, 2004 4:25 pm

ma questo da dove è uscito?
ascolta in questo sito siamo tutti ignoranti, quindi vedi di parlare come magni altrimenti nn si capisce un caxxo..
A...A....Ammameta!
Alexj
Sono un bravo scrittore
Sono un bravo scrittore

Cerco Tapis roulant

Postby McGrelio » Thu Apr 22, 2004 12:20 pm

Ma come chi è?
E' Dorian, quello del famoso quadro!!
Abbiamo a lato anche una sua diapositiva :lol:
Dorian non può che parlare così, è un vero dandy e ha incantato i salotti d'Inghilterra di inizio novecento col suo fine parlare e la sua favella diabolica!
Poi ha avuto un calo tra le due guerre, si è riproposto con una particina in un recente film ("La leggenda degli uomini straordinari") e ha deciso di ridimensionarsi e passare dai salotti della Londra bene ai siti sfigati della Milano male...
Dorian bisogna prenderlo così com'è (e anche lui al max dovrà prenderlo così com'è... :oops:), o lo si ama o lo si odia, niente vie di mezzo ;)

Comunque ragazzi...
Take it easy, it's just 4 fun (così Mike si prepara per il TOEFL).
Non litigate, mi raccomando. Ho CALDAMENTE favorito il non anonimato su questo spazio proprio per evitare spiacevoli battibecchi, non deludetemi altrimenti...
:behead: :hanghead:
Cya :yeah:

"An expert is one who knows
more and more about less and less
until he knows absolutely everything about nothing"

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

Cerco Tapis roulant

Postby Alexj » Fri Apr 23, 2004 5:57 am

\"McGrelio\" wrote:Ma come chi è?
E' Dorian, quello del famoso quadro!!

azzz..doriangrei l'uomo più forte della galassia???
Piacere arrivederci...
A...A....Ammameta!
Alexj
Sono un bravo scrittore
Sono un bravo scrittore

Cerco Tapis roulant

Postby Dorian Grey » Fri Apr 23, 2004 2:42 pm

\"McGrelio\" wrote:Take it easy, it's just 4 fun (così Mike si prepara per il TOEFL).

caro Mike, se hai bisogno di un aiuto con l'inglese fammi sapere, potrò illuminarti con la mia conoscenza..

\"McGrelio\" wrote:Non litigate, mi raccomando. Ho CALDAMENTE favorito il non anonimato su questo spazio proprio per evitare spiacevoli battibecchi, non deludetemi altrimenti...:

Chiedo scusa per l'apparente presunzione e per il linguaggio non troppo aulico nel mio suddetto messaggio, non era mia intenzione far saltare le nerba dei miei nuovi amici "forum-osi".. l'intenzione del mio messaggio era quello di esaltare la VERA attività fisica e di cercare di non dedicare troppo tempo a qualcosa che esalta si i muscoli, ma con aria anzichè tessuto muscolare durevole..

E anch'io, come l'amico McGrelio, invito alla calma, perchè è bella l'armonia, soprattutto quella che viene a crearsi tra due corpi nudi e sudati come in una notte di mezza estate (per citare un collega di colui che mi ha creato).. e scusate se mi scappa ma..... MACHECAZZODICALDONONFAOGGI!!!!!!!!!!!!!!!!
Dorian Grey
Scrivo abbastanza
Scrivo abbastanza

azz

Postby Selvi » Mon May 24, 2004 3:06 pm

cavolo..
mi assento un pokino e arriva sto doriangrei che si permette di darmi consigli!!! :twisted:

allora, dorian dei miei stivali, rileggi bene qto scritto sopra: io cerco qcuno ke mi venda un tapis nn uno ke mi dia regole su come devo mangiare o qlo ke devo-nn devo fare!!!! :twisted:

eppoi.. io so' biologa!! lo so già da me cosa mi fa bene :roll:

qdi.. ah dorian! nn ce rompere i... :?:
Selvi
A volte scrivo
A volte scrivo

Return to Mercatino dell'usato