Online il nuovo forum: SMF 1.1 RC2

Discussione delle Notizie del portale. E' consentito solo rispondere, non aprire nuovi thread.

Online il nuovo forum: SMF 1.1 RC2

Postby McGrelio » Sat Jan 07, 2006 1:35 am

Articolo originale
[br][br]Col nuovo anno i ragazzi di www.simplemachine.org hanno deciso di fare alla comunità un gradito regalo: la nuova versione del loro ottimo forum. Siamo passati dalla versione 1.1 RC1 alla 1.1 RC2 e, a dispetto del piccolo incremento, i cambiamenti sono molti![br /]Potete notare voi stessi che la grafica del forum è cambiata. Ho lasciato quella di default che, finalmente, mi piace. Le migliorie non sono solo graifche, anzi, ma forse sono più cose apprezzabili da chi gestisce il forum, piuttosto che da coloro che lo utilizzano.[br][br]Vi ricordo che è possibile commentare le notizie scritte sul portale (come questa) attraverso un link posto in fondo alle stesse. I commenti finirianno sul forum, in una specifica sezione in cui sarà possibile SOLO rispondere a ai post, non crearne di nuovi (per non generare confusione). Lo stesso link mostrerà anche il numero di commenti scritti per la notizia in questione; per le notizie non in prima pagina (accessibili attraverso la voce News del menu) è disponibile addirittura un praticissimo Quick reply box in cui scrivere direttamente il vostro commento senza prima essere trasferiti sul forum. Comodo no?[br][br]Un ringraziamento doversoso al team di SMF, un forum veramente coi fiocchi, a Orstio per l'integrazione con Joomla e TA per il mambot che consente di commentare le notizie sul forum![br][br]You rock guys![br][br]. . .
Last edited by McGrelio on Sun Jan 08, 2006 5:52 pm, edited 1 time in total.
Cya :yeah:

"An expert is one who knows
more and more about less and less
until he knows absolutely everything about nothing"

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

Return to Discussione Notizie