Capodanno 2004!

Vogliamo parlare delle meraviglie della Gallery? Credi che manchi una foto imperdibile? Questo è il tuo posto!

[NEW PHOTOS] Sing Sing

Postby McGrelio » Mon Apr 26, 2004 5:51 pm

Edizione straordinariaaaaaaaaa!
Arrestato un manipolo di pericolosi criminali.
Tutti i dettagli nel SERVIZIO.
Cya :yeah:

"An expert is one who knows
more and more about less and less
until he knows absolutely everything about nothing"

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

[NEW PHOTOS] MaZaiKs

Postby McGrelio » Fri Apr 30, 2004 1:48 pm

Eccovi un nuovo gustosissimo albumetto tutto per voi.
Questa sezione artistica la dedico ai miei più fedeli utenti.
Volete anche voi un posto nella Hall Of Fame? Beh, scrivete, scrivete, scrivete oppure pagate da bere, pagate da bere, pagate da bere!!

PS. Io ho trovato Adriano Celentano :shocked:
Vediamo chi riesce a fare di peggio!!!

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

NUOVE Fotografie!!

Postby Dorian Grey » Sat May 29, 2004 9:19 am

Segnalo l'upload delle foto relative alla serata del 28 Maggio all'Indians Saloon..

Yo!
Dorian Grey
Scrivo abbastanza
Scrivo abbastanza

Re: Galleria

Postby McGrelio » Sat May 29, 2004 11:26 am

\"Dorian Grey\" wrote:Segnalo l'upload delle foto relative alla serata del 28 Maggio all'Indians Saloon..

Grande Dorian!
Tu si che mi dai soddisfazioni!
Carine le foto, ma c'era qualche occasione particolare?
Chi le ha scattate?
In attesa di creare una sezione adatta alle foto delle nostre/vostre/loro serate lascio tutto nella cartella UPLOAD. Potete trovare le nuove foto uploadate da Dorian in QUESTO ALBUM.

Ricordo poi che usando il menù di navigazione laterale della Gallery potete restare sempre informati su:
- ultime foto caricate
- ultimi commenti inseriti
- foto più viste
- foto più votate (sì, si può/poteva votare le foto ma nessuno lo faceva :( )

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

Pavia 30-05-2004

Postby Dorian Grey » Mon May 31, 2004 5:31 pm

Ho dovuto mettere tutte le foto autoscattatate dalle donne nel cesso del locale perchè me l'han chiesto loro, cmq immagino che una volta viste dalle suddette noi le si possa rimuovere per la maggior parte, lasciando quella più carina (o meno brutta, dipende dai punti di vista), altrimenti s'intasa la galleria di caxxate..

Ave, o amministratore..

Appro, ho creato un album per sbaglio, quello che non contiene foto, ma non riesco a cancellarlo.. ci pensi tu?

P.S. le foto di questo nuovo album, Pavia, le ho rimpicciolite, perchè 500kb per ogni foto mi sembra eccessivo.. ora sono circa 70-80kb.. ne ha perso in qualità, ma chissene..
Dorian Grey
Scrivo abbastanza
Scrivo abbastanza

NUOVE Fotografie!!

Postby McGrelio » Mon May 31, 2004 8:18 pm

Ciao, grazie del caricamento, devo proprio confermarti che sei il più attivo in questo senso e quindi ti meriti una minzione :pee: ooooopsss..... menzione, pardon, che sbadato #-o
Volevo solo dirti due cose:
1. la meno importante; scrivi in questa sezione i thread riguardanti l'inserimento di nuove foto nella Gallery o il commento delle foto già presenti nella Gallery ;)
2. la più importante. Le foto caricale SEMPRE alla massima risoluzione (grandezza) possibile se puoi. Io non ho problemi di spazio e la Gallery pensa da sè a creare varie versioni delle foto in modo da visualizzarle velocemente. Non so che linea tu abbia per la connessione a internet ma se non hai problemi di bolletta e velocità ti chiedo sto favore, di caricare le foto alla risoluzione originale (700KB vanno benissimo).

Riguardo alle foto rimpicciolite devo dire che alcune si vedono proprio male se fai la presentazione full screen (io uso quella e le foto si vedono sgranate), quinai se per te non è un problema ti chiedo di rifare l'upload senza fare il resize delle foto. Altrimenti posso dirti quelle che mi interessano e quelle che vale la pena di tenere e ricarichi solo quelle. Se non hai problemi comunque fai pure il re-upload senza chiedere nulla, altrimenti ci risentiamo in questo post o in provato per accordarci.

Effettivamente le foto in bagno sono un po' tutte uguali e sarebbe il caso di fare una scelta. Se magari i soggetti delle foto si facessero sentire su queste pagine... potyrebbero darci il loro consiglio e aiutarci nella difficile scelta :roll:

Au revoir!

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

NUOVE Fotografie!!

Postby Dorian Grey » Tue Jun 01, 2004 7:12 am

\"McGrelio\" wrote:Altrimenti posso dirti quelle che mi interessano e quelle che vale la pena di tenere e ricarichi solo quelle.

Ehm.. ok.. la prox volta.. ehm.. perchè io ho questo vizio stupido di cancellare subito le cose.. quindi quelle foto non ci sono più nel formato originale :o)
Dalla prox volta sarà fatto!
Ah, poi mi potresti anche dare il link per quella pagina in cui ti stampano le foto da digitale? Thanx!
Dorian Grey
Scrivo abbastanza
Scrivo abbastanza

NUOVE Fotografie!!

Postby McGrelio » Thu Jun 03, 2004 12:23 pm

\"Dorian Grey\" wrote:Ehm.. ok.. la prox volta.. ehm.. perchè io ho questo vizio stupido di cancellare subito le cose.. quindi quelle foto non ci sono più nel formato originale :o)
Dalla prox volta sarà fatto!

Ok, no problem :D Vale come consiglio per i prossimi uploads;)

\"Dorian Grey\" wrote:Ah, poi mi potresti anche dare il link per quella pagina in cui ti stampano le foto da digitale? Thanx!

http://www.mcgrelio.com/bin/forum/viewtopic.php?t=15
Io le stampo su Photocity e mi sono sempre trovato bene. Ne avrò stampate circa 300, colori e carta buoni (un tempo usavano addirittura carta Kodak, ora non più :( )
Devi iscriverti e scaricare il loro software (tutto gratuito ovviamente); sono di Napoli ma l'ordine ti arriva in 2 giorni via corriere (se paghi con carta di credito) e accettano molte modalità di pagamento. I prezzi erano ottimi, specialmente se fai ordini voluminosi (sopra le 100 paghi un'inezia); io stampo li da più di un anno e non ho più cercato se in giro c'è qualcosa di più economico, comunque conta anche la qualità e qui è ok in rapporto ai costi;)
Su Photocity è moooooolto utile fre ordini aggregati. Io ho SEMPRE qualche foto da stampare, quindi se cercate un po' di foto per abbattere i costi sono quasi sempre disponibile. Ho sempre fatto così in passato: spese di spedizione ripartite equamente in base al numero di foto richieste.
Ne approfitto quindi per segnalarvi l'opportunità di fare ordini di gruppo !!

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

NUOVE Fotografie!!

Postby McGrelio » Sun Jun 06, 2004 5:22 pm

Il buon Dorian ha caricato delle nuove fotografie nella sezione UPLOAD della Gallery.
Devo dire che si sta comportando egregiamente, un plauso a Dorian!!
Ci piaceebbe (sì, ormai uso il pluralia majestatis) sapere dove sono state scattate, in occasione di cosa, quali loschi figuri sono stati immortalati (almeno uno non lo riconosco!).
Continua così Dorian!

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

NUOVE Fotografie!!

Postby Chube » Mon Jun 07, 2004 1:36 pm

Avrei anch'io tanta bella roba da caricare se non avessi perso la macchina fotografica...
JESUS SAVES...but Gretzky scores on the rebound!
Chube
Assuefatto al forum
Assuefatto al forum

NUOVE Fotografie!!

Postby McGrelio » Mon Jun 07, 2004 6:29 pm

\"Chube\" wrote:Avrei anch'io tanta bella roba da caricare se non avessi perso la macchina fotografica...

Allora l'hai proprio persa? Mi spiace un sacco, ho perso tanta roba anch'io e so quanto rode. Non aggiungo altre parole perchè so che ogni parola è superflua.
Se pensi di comprarne una nuova al max ti posso consigliare qualcosa visto che ultimamente mi ero dedicato alla questione in modo molto approfondito ;)

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

Aggiunta

Postby Dorian Grey » Fri Jul 23, 2004 2:47 pm

Ho aggiunto qualche nuova foto nella gallery, che non c'entrano niente col gruppo ma fa niente, le avevo lì e le ho messe
Dorian Grey
Scrivo abbastanza
Scrivo abbastanza

Milano Marittima

Postby Dorian Grey » Mon Aug 23, 2004 7:41 pm

qualche foto cazzatina, ormai non è che se ne riescano a fare di interessanti, eh..
Dorian Grey
Scrivo abbastanza
Scrivo abbastanza

Vacanze Ma&La 2004

Postby McGrelio » Tue Oct 05, 2004 9:10 pm

Per chi fosse interessato vi segnalo che ho caricato le fotografie delle VACANZE ESTIVE 2004 di me e Laura.
Un po' sono state fatte nella mia casa al lago a Ranzanico (BG) e dintorni verso la fine di luglio; altre sono state scattate a Lovere (BG) a Ferragosto; le ultime derivano dalla nostra vera e propria vacanza, una settimana a Marotta di Fano (PU), e rappresentano la sezione più nutrita.
Buona visione! :ahh:

PS. se proprio dovete commentare... fatelo con decenza plz :oops:

PS2. se non avete ancora capito che per vederle dovevate clickare su VACANZE ESTIVE 2004 vi sottolineo che le foto le trovate QUI.

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

NUOVE Fotografie!!

Postby Chube » Tue Jan 11, 2005 10:47 am

Caro Admin,
a breve metterò insieme la cullezzzione di foto della trasferta austroungarica (nel vero senso del termine: in 5 giorni italia-slovenia-croazia-ungheria-austria-italia!).
Foto abbastanza inutili e disordinate come il nostro viaggetto..però volevo sapere se si può e come uploadare i filamatini (c'è una rissa di DiMaio [non Joe!] che è una favola).
Fammi sapere!
JESUS SAVES...but Gretzky scores on the rebound!
Chube
Assuefatto al forum
Assuefatto al forum

PreviousNext

Return to 4 passi in GallerYa