SONDAGGIO: Come ai vecchi tempi!

Dedicato ai componenti della storica, gloriosa e amatissima classe 5F del Frisi

Postby Alexj » Mon Feb 02, 2004 8:33 am

Tornate giovani!
:strong:
So che per molti di voi potrà essere molto difficile (vero Fraca?), ma fate uno sforzo..rispondete al sondaggio che ivi sotto vi propongo..
Come potrete notare al termine del post nn mancano neppure ricchi e grossi premi

SONDAGGIO: osservate bene la foto 3/21 della gallery reunion,
http://www.mcgrelio.com/gallery/view_ph ... 003&id=aba

e guardate i 2 loschi figuri in primo piano a sx..cosa ne pensate?
Per facilitarvi nella risposta vi pongo alcune alternative..

1) sono evidentemente fratelli da parte di madre..un bel mignottone

2) il primo è quello bello..amato dalle donne. Il secondo ne è solo invidioso e per fargli un dispetto fa le sgommate sulle mutande del fratello quando questo ha un appuntamento con una bella figa.

3) hanno un'espressività pari a zero. E sono pure gay.

4) brutti sono brutti. Ki caxxo li ha fotografati allora? (io cmq..) e poi mica saranno belli quelli a dx..

5)si accoppiano spesso tra di loro. Da una di queste unioni è scaturita la pessima figura con il gilet (mi viene da dire..MONGOLOIDE!!! ma molti nn capiranno la fine ironia) che sta loro di fronte.

6)La madre è diversa (stabilite voi dove sta la fortuna), ma il padre purtroppo si è impegnato a inseminare ben 2 volte (eh sì..nn sono gemelli). A dirla tutta ha procreato anche prima, circa 30 anni prima, ed è nato il ceffo numero 5 sempre a dx, sempre nella stessa foto. Solo che nn è stato riconosciuto ed è andato a vivere insieme a Fonzi, il papà di Cardile.

7) Sono tutti e 2 scarsissimi al gioco del pallone, tifano per una squadra di cacca..però il primo a volte passava gli appunti, mentre il secondo era solo fastidioso nei suoi puerili tentativi di copiare. Quindi meglio il primo, anche se di poco.

8)Nn hanno parentela, però si vogliono bene come fratelli. Come tali hanno programmato un viaggio per festeggiare la loro andropausa, imminente. Insieme al signore n.4 nella foto (sempre a sx) si recheranno in Brasile, a Rio..saliranno sin in cima al Pan di Zucchero e lì uno di loro lascerà le cuoia per motivi di salute.
Lascio a voi indovinare chi sarà dei 3. Do un aiutino per i VIP (very ignorant people)..
pensate a Nembo Kid e la Kriptonite
pensate all'analcolico moro e all'amico Catobleppa..
indovinato?

9) si sposano a breve perchè il primo è incinta. Citando il mio amico Dave..AMEN

10 E ULTIMA CHE DEVO LAVORARE A VOLTE) (MA KE CAXXO è SUCCESSO..BOH?) cmq dicevo..hanno avuto una donna in comune (nn la madre)..ancora a voi la possibilità di scelta tra una ristretta gamma: l'alice (sempre a voi la scelta), la mamma di Mario e la PiangiCiRivediamoASettembre.
Fin qua niente di straordinario..il fatto è che il primo aveva un figlio con lei, venduto al mercato del pesce dove lavorava il secondo. Così la moglie del primo si è invaghita del secondo, più prestante fisicamente. Si narra di una favolosa storia d'amore tra i due e del dramma della mamma di Simone, compagna a quei tempi del secondo.
Chiaro no?

Dunque..come vuole la tradizione..tra tutti coloro che risponderanno o manderanno commenti (SVEGLIA CAXXO!!) in palio:
3 MotoMorini nuove
2 Motomorini vecchie e scassate (sono quelle che mettevo in palio al liceo, nessuno le ha volute..)
1 MotoMorini d'annata (e dannata) con in groppa la mamma del Morini. In più una montatura nuova per i vostri occhiali e uno sconto sui liquidi per lenti a contatto.
Infine..il premio più ambito..il diario segreto di Luca Morini, con tante notizie piccanti sulla sua vita tipo quando ha tradito la Dada per fottersi con violenza la Gomarasca nei bagni del Mantegazza insieme a DarioCagonePulisciICessi.

e ora davvero..AMEN
A...A....Ammameta!
Alexj
Sono un bravo scrittore
Sono un bravo scrittore

Re: come ai vecchi tempi

Postby McGrelio » Mon Feb 02, 2004 9:25 am

\"Alexj\" wrote:2) il primo è quello bello..amato dalle donne. Il secondo ne è solo invidioso e per fargli un dispetto fa le sgommate sulle mutande del fratello quando questo ha un appuntamento con una bella figa.

Io voto la 2! Visto che già sono in palio da un'altra parte per un aMotoMorini e visto che probabilmente ne vincerò 3 anche qui... Dove caxxo le metto?!? Sono 4!!!

"Ueh! Mongoloideee!"
Cya :yeah:

"An expert is one who knows
more and more about less and less
until he knows absolutely everything about nothing"

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

Postby Chube » Fri Feb 06, 2004 7:14 pm

La risposta più corretta mi pare la 4.

Ma risponderemo solo in 2 a sto sondaggio mi sa...
JESUS SAVES...but Gretzky scores on the rebound!
Chube
Assuefatto al forum
Assuefatto al forum

Postby Selvi » Mon Feb 09, 2004 9:12 am

la terza!!
espressività zero..e sono gay....

:angel7:

sono troppo simpatica........

ma io voglio vincere eh??!!!

ps:scusate ma...lo sapete ke siete tutti veramente messi male in qsta foto?ma come siete vecchi??!! (ovviamente il mio bello nn c'è xkè lui è ggiovane...??!!)

:D
Selvi
A volte scrivo
A volte scrivo

Vinco io!

Postby McGrelio » Mon Feb 09, 2004 10:16 am

\"Selvi\" wrote:sono troppo simpatica........

:pee:

\"Selvi\" wrote:ma io voglio vincere eh??!!!

Giammaj, vincerò il torneo e la pricip... e la motomorini sara mmia!
Yeah!:yeah:

\"Selvi\" wrote:ps:scusate ma...lo sapete ke siete tutti veramente messi male in qsta foto?ma come siete vecchi??!! (ovviamente il mio bello nn c'è xkè lui è ggiovane...??!!)

Guarda.... nella foto non ci sono nemmeno io cara, se non di riflesso! (voce alla Malgioglio)
Cya :yeah:

"An expert is one who knows
more and more about less and less
until he knows absolutely everything about nothing"

Image
McGrelio
Administrator
Administrator

mah!

Postby Selvi » Mon Feb 09, 2004 4:30 pm

vabbè..anke tu nn ci 6..coincidenza!!

:P